Corsa non competitiva di 5 km

5KM Non Competitiva

Jun 09, 2018 gratis fino a 6 anni - 7 € tutti gli altri

REGOLAMENTO 5km NON COMPETITIVA

“Memorial Antonio Motta” 2°edizione

Possono prendere parte alla manifestazione persone di ogni età e capacità. I bambini inferiori ai 13 anni devono essere accompagnati da un adulto. Non sono ammesse biciclette animali e ne qualsiasi altro mezzo di trasporto. Il partecipante solleva il comitato organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione e da ogni responsabilità sia civile e sia penale, per danni e/a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati dalla partecipazione alla corsa.

Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione dell’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.                                                                   La quota d’iscrizione è di € 7,00 per adulti è gratis per i bambini fino a 6 anni.

SVOLGIMENTO

La partenza e l’arrivo della corsa saranno posizionati in via Bonfanti (davanti al parcheggio).
La corsa prenderà il via poco dopo la partenza della 10km competitiva.
La manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione di tempo su un giro di 5km chiuso al traffico.
E’ previsto un tempo limite di 90 minuti, dopo di che non sarà più garantita la sicurezza sul percorso.

ISCRIZIONI

E’ possibile iscriversi il giorno stesso della corsa presso il salone dell’oratorio in via Parrocchia 39 dalle ore 16.00 alle ore 19.30 o fino ad esaurimento pettorali.
Oppure scaricando il modulo d’iscrizione: Modulo iscrizione 5km
Il presente modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e unitamente al versamento della quota d’iscrizione consegnato il giorno stesso della corsa.
Per agevolare le iscrizioni e la distribuzione dei pettorali, si consiglia di arrivare con il modulo già compilato.
Il pettorale è strettamente personale e non potrà essere ceduto a terzi.
Non verranno accettate iscrizioni prive della quota di partecipazione, oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti.
Per motivi logistico-organizzativi, il comitato organizzatore si riserva di poter chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura a suo insindacabile giudizio.

PREMIAZIONI

Non ci saranno premiazioni riguardanti l’ordine di arrivo in quanto attività ludico-motoria-ricreativa, ma durante la serata ci sarà una lotteria con la quale verranno estratti 20 pettorali con premi a sorpresa.

DISPOSIZIONI FINALI

L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento al fine di garantire una migliore organizzazione della gara.
Eventuali modifiche, a servizi luoghi ed orari saranno comunicati agli iscritti tramite e-mail o saranno riportate sul sito internet della manifestazione.

VARIE ED EVENTUALI

Disponibilità di spogliatoi, wc, docce e deposito borse.

Assicurazione – servizio medico con ambulanza.

Gli organizzatori, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione declinano ogni e qualsiasi responsabilità per incidenti, danni e furti che dovessero accadere a persone terzi e cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Scroll to top